Timanfaya nationalparks dramatiska månliknande landskap har satt Lanzarote på kartan. Det är faktiskt så slående att det bidrog till att ön fick status som UNESCO:s världsbiosfär 1993. Denna spännande guidade cykeltur tar dig med på en upptäcktsfärd bland alla klippor och kratrar i detta vulkaniska månlandskap. Det är öns främsta attraktion.
Cykeltur i nationalparken Timanfaya
- Du cyklar genom Timanfayas överjordiska vulkanlandskap tillsammans med en lokalguide
- Du får chansen att utforska lavafält, kratrar och geotermiska underverk på nära håll
- Rutten visar upp Lanzarotes råa naturskönhet och vulkaniska arv
Guide
Utrustning
Hjälm
Cykeltur
- Alla aktiviteter kräver viss skicklighet och minimikrav på längd: 140 cmTransfer ingår inte, så du måste ta dig till en av Bike Sensations två kontor i Puerto del Carmen:1. Avenida de las Playas 49 C.C. Los Arcos kl. 09.002. Avenida de las Playas 57 C.C. Los Dragos kl. 09:00Denna tur är utformad för sportiga cyklister som söker en mer aktiv upplevelseE-cykeluppgraderingar finns tillgängliga i butiken
- Utflykten passar inte om du har problem med hälsan
- Utflykten är inte anpassad för rullstolsburna
- Utflykten passar inte om du har begränsad rörlighet
- Ta med lämpliga skor
- Mat och dryck ingår inte
- Transport ingår inte
Vad andra tycker om den här upplevelsen
För närvarande finns det inga recensioner för denna upplevelse.
Du kanske också är intresserad av
Tour guidato di mezza giornata dei vulcani e del vino nel sud di Lanzarote
Trascorrete un pomeriggio nel sud di Lanzarote con questa visita guidata di mezza giornata, che combina paesaggi vulcanici e sapori locali. Come dice la vostra guida Carlos, "il sud di Lanzarote ha un'atmosfera tutta sua, con scogliere di lava, vigneti che crescono dai crateri e tramonti che vi faranno fermare a guardare".Si parte dal villaggio di Yaiza, noto per i suoi tradizionali edifici bianchi, le strade costeggiate da palme e l'atmosfera tranquilla. Una passeggiata nella Plaza de los Remedios è l'introduzione ideale a questa zona rurale e rilassata dell'isola. Successivamente, potrete ammirare il paesaggio costiero durante una passeggiata lungo Playa Montana Bermeja, dove la sabbia nera vulcanica incontra l'Oceano Atlantico. Poi, fate un salto alla Bodega Suárez a La Geria, un'affascinante cantina a conduzione familiare che offre più di un semplice assaggio. Circondata da paesaggi vulcanici, produce vini autentici utilizzando metodi tradizionali, con viti coltivate in cavità piene di cenere protette da muri di pietra. Come dice Carlos, "non si tratta solo di sorseggiare un vino, ma di un'atmosfera coinvolgente in cui ogni dettaglio, dall'arredamento alla storia, sembra di entrare in un archivio di famiglia e in cui il vino viene prodotto a mano con un intervento minimo". Infine, concluderete il vostro tour al Volcan del Cuervo, un cratere vulcanico nel mezzo di La Geria, ovvero la terra del vino. È uno dei siti vulcanici più accessibili di Lanzarote - si può camminare direttamente nel cratere - ed è nato durante le massicce eruzioni del Timanfaya, iniziate nel 1730. Arriverete poco prima del tramonto, il momento perfetto per ammirare il tramonto sui campi di lava.
de, en
Tour dei paesaggi di Lanzarote con degustazione di vini in una cantina locale
Preparatevi a riempire il vostro rullino fotografico con la bellezza del nord di Lanzarote. Dal giardino dei cactus di Guatiza e dai villaggi simili a cubetti di zucchero alla costa lavica e alle bodega a conduzione familiare, ogni sosta rivela un altro livello di vita qui. L'esperta guida locale, Ana, dice: "Prendiamo il pomeriggio a un ritmo rilassato, ammirando i panorami e prendendoci il tempo per apprezzare il legame tra l'antica terra vulcanica e ciò che siamo in grado di creare e produrre da essa".Il viaggio inizia a Guatiza con una sosta fotografica davanti all'iconico Giardino dei Cactus, creato dal leggendario artista locale Cesar Manrique. Dal mare di verde pungente si passa al turchese dell'Atlantico che lambisce le nere rocce vulcaniche e le sabbie bianche di Caletón Blanco. Ana aggiunge: "I paesaggi contrastanti vi faranno pensare di aver viaggiato da un paese all'altro, eppure in soli 20 minuti sarete nella Valle delle Mille Palme, dove le distese aride sono sostituite da fiori selvatici e verdi palme da dattero". Visiterete il villaggio di Haria, nella valle, dove potrete fare un salto nei negozi di artigianato tradizionale o scegliere di visitare la Casa Museo Cesar Manrique, a vostre spese. Poi, presso la bodega a conduzione familiare di Ye, avrete un vero assaggio di Lanzarote. I formaggi artigianali e i vini prodotti dal terreno ricco di minerali dell'isola fanno parte del vostro menu di degustazione, mentre ascoltate le informazioni su come vengono prodotti. L'ultima tappa è il coronamento della giornata, letteralmente. Dal Mirador de las Nieves si gode di un'ampia vista sulle frastagliate scogliere vulcaniche che rendono questa parte dell'isola così imperdibile.
de, en
Timanfaya espresso a Lanzarote
de, en
Visita di Teguise e LagOmar con una guida locale
Due esperienze di Lanzarote molto diverse si dividono il posto in questa escursione di mezza giornata. Potrete passare il tempo mescolandovi con la gente del posto nel mercato domenicale di Teguise - il più grande bazar all'aperto delle Canarie - e assaporando la polvere di Hollywood del mitico LagOmar.
de, es, en
de, es, en, nl
Tour del vulcano di Lanzarote con barbecue
Lo scenario vulcanico di Lanzarote si manifesta nel Parco Nazionale di Timanfaya. Questo angolo dell'isola è caratterizzato da picchi e crateri che provengono direttamente dal set di un film di fantascienza. E tutto è ancora più spettacolare al tramonto. Per questo motivo, in questa gita serale, vi aspetta un'esperienza straordinaria.
de, en, nl, sv
Tour di Lanzarote con il Parco Nazionale di Timanfaya e Jameos del Agua
Questo grande tour di Lanzarote non lascia nulla di intentato. Scoprirete i segreti di quest'isola vulcanica attraverso gli occhi di chi ne ha fatto la propria casa", spiega Daria, una delle nostre guide esperte. Scoprite lo spettacolare nord verde dell'isola e il sud vulcanico, visitando il Parco Nazionale di Timanfaya, le grotte di Jameos del Agua e una cantina.
de, en, fr, pl
Il tour di Cesar Manrique a Lanzarote con il Giardino dei Cactus e LagOmar
de, en
Tour del nord di Lanzarote con Jameos del Agua e Teguise
de, en, nl
Tour del Nord di Lanzarote con Grotte Verdi e Jameos del Agua
Nell'angolo settentrionale di Lanzarote si trovano paesaggi incantevoli e opere d'arte naturali grazie alla sua straordinaria geologia. Durante questo tour, visiterete le Grotte Verdi, Jameos del Agua, Mirador del Rio, Haria, Mala e altro ancora. Una selezione imperdibile di luoghi da visitare.
de, en, nl, sv